CIRCA DUE CHILI DI DROGA IN CASA: CARCERE PER IL 39ENNE DI LATINA ARRESTATO AL VILLAGGIO TRIESTE

carcere di Latina
Casa Circondariale di Latina

Spaccio di droga a Latina, è stato interrogato il 39enne di Latina arrestato giovedì scorso dalla Squadra Mobile di Latina

Si è svolto l’interrogatorio di convalida del 39enne di Latina, M.L. (le sue iniziali), davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Barbara Cortegiano, accusato di detenere in casa un quantitativo di circa due chili di droga, per lo più hashish e in misura minore cocaina.

Secondo la ricostruzione della Polizia di Stato che ha eseguito l’arresto del 39enne, difeso dall’avvocato Adriana Anzeloni, lo scorso giovedì presso un appartamento del Villaggio Trieste, il 39enne deteneva la droga all’interno del frigorifero e in altri punti della casa. Il 39enne, già pregiudicato per reati inerenti allo spaccio di droga, è stato arrestato e oggi, 24 febbraio, dinanzi al Gip Cortegiano ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere. Al termine dell’interrogatorio di convalida, il magistrato ha confermato il carcere per il 39enne.

L’arresto era scattato in ragione di una operazione della Squadra Mobile di Latina i cui agenti si sono recati nell’appartamento del 39enne che si trovava insieme alla moglie. Ad essere rinvenuti diversi involucri di hashish e un altri contenitori più piccoli dove è stata trovata polvere bianca, successivamente risultata cocaina.

Articolo precedente

PROGETTO GIOVANI E IMPRESA A LATINA: START UP A CONFRONTO CON “IL CIBO NELLA TERRA DEL MITO”

Articolo successivo

ALLAGAMENTI DEL 14 FEBBRAIO, FONDI DICHIARA STATO DI CALAMITÀ

Ultime da Giudiziaria