“CINQUE ANNI IN REGIONE”, IL RESOCONTO DEL CONSIGLIERE LA PENNA

Salvatore La Penna
Salvatore La Penna

Il consigliere del Partito democratico presenta il bilancio sulla sua attività in Consiglio. “Cinque anni in Regione per il territorio”: incontro con Salvatore La Penna al Park Hotel. “Occasione per fare il punto sul lavoro svolto e sulle azioni da intraprendere”

«Cinque anni di Consiglio regionale, cinque anni per il territorio»: con queste parole Salvatore La Penna annuncia l’incontro pubblico organizzato per raccontare l’attività svolta durante il mandato istituzionale in Consiglio regionale. Si terrà mercoledì 23 novembre, a partire dalle ore 17,30, presso il Park Hotel di Latina. Interverrà, tra gli altri, Enrica Onorati, assessore all’Agricoltura, Foreste, Promozione della Filiera e della Cultura del Cibo e Pari Opportunità della Regione Lazio.

L’incontro sarà l’occasione per fare un bilancio del lavoro svolto nella consiliatura a guida Zingaretti e per indicare le prospettive per un rinnovato impegno nella politica territoriale, con particolare riguardo alla comunità pontina. «Abbiamo attraversato anni difficili, – afferma il consigliere regionale del Partito democratico – segnati dalla pandemia e dalla crisi economica, fenomeni che hanno prodotto repentini mutamenti di prospettive, stravolgimenti in diversi ambiti dell’economia, della politica, della società. Tanto lavoro è stato fatto e nei prossimi anni il Lazio avrà risorse straordinarie mai viste per il suo sviluppo. É importante ora portare a compimento il lavoro già intrapreso e permettere così alla nostra Regione, che oggi è più forte, di continuare a crescere. Anticipo il mio ringraziamento all’assessore Onorati con la quale abbiamo condiviso valori e grande impegno per il territorio lungo tutto l’arco del mandato».

L’incontro sarà moderato dalla giornalista Roberta Sottoriva e darà voce ad alcune testimonianze provenienti dal territorio, significative del rapporto avuto con la Regione in questi anni.

Articolo precedente

OMICIDIO MARIOTTINI, CONFERMATE LE CONDANNE IN APPELLO: 2 GLI ERGASTOLI

Articolo successivo

INCUBO MALTEMPO NEL SUD PONTINO, SINDACO DI GAETA CHIUDE LE SCUOLE

Ultime da Politica