CHIOSCO INTERDETTO A TERRACINA: ARRIVA L’ORDINE DI SGOMBERO

comune-di-terracina-1
Comune di Terracina

Ordinanza di sgombero e ripristino stato dei luoghi per occupazione abusiva di area demaniale marittima da 140 metri quadrati a Terracina

Il Comune di Terracina, tramite il settore “Demanio Marittimo”, ha disposto l’ordinanza di sgombero e ripristino stato dei luoghi per occupazione abusiva di area demaniale marittima da 140 metri quadrata a Terracina nei confronti della Naromi srl, con sede legale a Napoli.

L’ordinanza di sgombero è rivolta al chiosco denominato che si trova all’altezza di Via del Piegarello, in realtà già da tempo in dismissione. Il provvedimento è rivolto al 35enne Domenico Ciccarelli, legale rappresentante della “NA.RO.MI. S.r.l.”.

La società, concessionaria dell’area sul lungomare di Terracina, dopo essere stata attinta da provvedimento del codice antimafia, ha proposto ricorso innanzi al T.A.R. Campania. Con sentenza n. 2400 del 10 aprile 2024, il Tribunale Amministrativo non accoglieva il ricorso proposto dalla NA.RO.MI. S.r.l., confermando conseguentemente il venire meno del rapporto fiduciario tra Ente gestore e concessionario.

Avverso la suddetta sentenza, la NA.RO.MI. S.r.l. ha proposto ricorso al Consiglio di Stato per la riforma della stessa e il medesimo Consiglio di Stato, lo scorso 24 giugno, ha rigettato l’appello proposto dal concessionario. La NA.RO.MI. S.r.l., è da ritenersi definitivamente decaduta dal predetto titolo demaniale.

Leggi anche:
CAMORRA, INTERDETTO IL BAR “AL CIRCE 226”: LEGAMI COL CLAN MALLARDO

Articolo precedente

GAETA, PIAZZA DELLE CAPITANERIE DI PORTO: TUTTO PRONTO PER LA CERIMONIA

Ultime da Cronaca