CENTRO “ORIZZONTE” A TERRACINA DISTRUTTO DALLE FIAMME

Questa notte, a Terracina, in via Badino, i Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti a seguito di un incendio divampato all’interno del Centro Commerciale “Orizzonte”.

Le fiamme, che hanno completamente distrutto il locale, hanno danneggiato l’attigua attività commerciale di vendita di abbigliamento “Pellino Sport”. Sul posto, sono intervenuti mezzi dei Vigili del Fuoco che hanno domato l’incendio. Sono in corso indagini della Stazione Carabinieri di Terracina atti a verificarne  le cause. 

L’incendio ha danneggio la merce che si trovava negli oltre 600 metri quadrati del locale. Un rogo veramente devastante che non ha lasciato scampo ai prodotti e che potrebbe significare danni per diverse migliaia di euro.

La pista dolosa, ad ogni modo, non è da escludere, sebbene i proprietari del centro commerciale la escludano perché dalle telecamere della video-sorveglianza non risulta nessuna presenza esterna ai locali. Peraltro, la stessa proprietà di “Orizzonte” era stata vittima di altri roghi che avevano coinvolto altri punti vendita.

Articolo precedente

“RESET”, UN PROFESSORE UNIVERSITARIO DIRÀ SE “PALLETTA” È COMPATIBILE COL CARCERE

Articolo successivo

APRILIA: DAL BRACCIALETTO ELETTRONICO AL CARCERE, NEI GUAI 25ENNE

Ultime da Cronaca