CENTRO ANZIANI SENZA AUTORIZZAZIONE A LATINA: ARRIVA L’ORDINE DI CHIUSURA

Un’ordinanza del Comune di Latina sospende l’attività di un centro anziani non autorizzato. Il provvedimento emesso dal settore Attività Produttive

Il dirigente delle Attività Produttive del Comune di Latina emette un’ordinanza che sospende con effetto immediato l’attività di un centro anziani della cooperativa sociale “Insieme” che si trova sulla Migliara 42.

Allo stato attuale – spiega il Comune – la pratica, dopo la richiesta di integrazione documentale riscontrata solamente il 27 giugno, è ancora in fase istruttoria nell’attesa dell’ottenimento di alcuni pareri necessari e propedeutici di uffici ed enti competenti per cui, ad oggi, la struttura risulta sprovvista di titolo autorizzatorio.

Lo scorso 8 luglio, i Carabinieri N.A.S. di Latina hanno comunicato al Comune che, a seguito di sopralluogo presso la Comunità Alloggio per anziani “Villa Donata”, sita in via Migliara 42, “è stato rilevato che la struttura era attiva nonostante l’assenza di titolo autorizzatorio ed ospitava 9 anziani parzialmente autosufficienti”.

Ecco perché ieri, 14 luglio, il Comune dispone l’immediata chiusura della struttura risultante, allo stato, priva del titolo autorizzatorio.

Articolo precedente

ASILO NIDO DI SAN REMIGIO: APERTO IL CANTIERE DEI LAVORI

Articolo successivo

UN CHILO DI COCAINA E OLTRE 30MILA EURO UN CASA: IN ARRESTO 26ENNE

Ultime da Cronaca