CENTAURO PERDE IL CONTROLLO DELLA MOTO E FINISCE CONTRO LO SPARTITRAFFICO

Nella tarda serata di venerdì 5 settembre, lungo la Strada Statale 156 dei Monti Lepini, nei pressi dello svincolo con la Frosinone-Mare (territorio del comune di Priverno), un centauro originario di Anagni è rimasto gravemente ferito in seguito a un incidente autonomo.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava viaggiando in direzione Terracina quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha improvvisamente perso il controllo della sua motocicletta, andando a schiantarsi contro lo spartitraffico che divide la carreggiata. L’impatto è stato violento e ha attirato subito l’attenzione degli automobilisti di passaggio, che hanno lanciato l’allarme.

Sul posto sono arrivati in pochi minuti i sanitari del 118, intervenuti con ambulanza e automedica. Il motociclista era cosciente ma in evidente stato di shock, con diversi politraumi che hanno reso necessario il trasporto immediato presso l’ospedale di Frosinone, dove si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata. L’uomo era alterato dall’uso di alcol.

La dinamica dell’incidente è ora al vaglio delle Forze dell’Ordine, che dovranno chiarire se all’origine della perdita di controllo vi siano state cause legate a un malore o ad altri fattori esterni.

Articolo precedente

SPORT APRILIANO IN RIVOLTA, LE ASSOCIAZIONI SCRIVONO AL PREFETTO: “SIAMO PRONI ALLO SCIOPERO”

Articolo successivo

ORDIGNO ESPLODE ALLE CASE “ARLECCHINO” DI LATINA: IL GESTO INTIMIDATORIO CON L’OMBRA DEL RACKET DELLA DROGA

Ultime da Cronaca