CASTELFORTE, IL SINDACO OMAGGIA IL BRIGADIERE DEI CARABINIERI

Il Sindaco della Città di Castelforte Angelo Felice Pompeo, nella mattinata del 28 giugno, ha voluto omaggiare con un caloroso ed affettuoso saluto di commiato il Brigadiere Tommaso Liguori, militare in forza alla locale Stazione Carabinieri di Castelforte, che, dopo 37 anni, lascia il servizio effettivo per raggiunti limiti.

Dopo aver frequentato il corso da Allievo Carabiniere a Campobasso, Liguori viene destinato alla Stazione di Sortino (Siracusa) e nel 1989 alla Stazione di Francoforte (Siracusa). Nel 1995 viene trasferito al Nucleo Radiomobile della Compagnia di Subiaco (Roma) e successivamente, nel 2001, alla Stazione CC di Scauri di Minturno.

Infine dal 26 novembre 2018 raggiunge la Stazione di Castelforte ove è rimasto sino alla data del suo congedo. Oggi l’amministrazione comunale del Comune di Castelforte, dunque, rappresentata dal Sindaco Pompeo, ha voluto rendergli il giusto riconoscimento per il servizio svolto con professionalità e passione a favore dell’intera collettività, consegnando al militare una targa ed il rilascio di un Encomio in cui è riportato:

“Il Brigadiere Liguori ha contribuito in modo significativo a rafforzare il legame tra l’Arma dei Carabinieri, che nella sua storia bicentenaria esprime valori di servizio e legalità, e la comunità di Castelforte, diventando un punto di riferimento importante per i cittadini. Per tali motivi, si formula il più sentito encomio per il suo prezioso servizio”.  

Articolo precedente

12 MILIONI DI EURO AL COMUNE DI LATINA: “BENE LA DELIBERA DELLA GIUNTA REGIONALE”

Articolo successivo

TERRACINA NEL CATALOGO PER LE BUONE PRATICHE CULTURALI DELLA REGIONE

Ultime da Cronaca