CASTELFORTE: “GRANDE SUCCESSO PER LA COLONIA ESTIVA”

Si è conclusa con grande successo la colonia estiva 2024 organizzata dall’Amministrazione Comunale di Castelforte a cui hanno partecipato 38 bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 12 anni.

Dal 18 al 31 luglio, i giovani partecipanti hanno trascorso giornate indimenticabili presso lo stabilimento balneare Marina Beach di Scauri, sotto la supervisione attenta degli operatori della Cooperativa Osiride di Cellole. Il Sindaco Angelo Felice Pompeo, e l’Assessore ai Servizi Sociali Michela Terillo, hanno espresso grande soddisfazione per i risultati raggiunti.

“Come Amministrazione Comunale – commenta il primo cittadino – siamo felici di aver offerto ai nostri ragazzi un’opportunità di svago, crescita e socializzazione. La colonia estiva è stata un’occasione unica per i bambini di partecipare a numerose attività ludiche e ricreative, in un ambiente sicuro e accogliente. Questo progetto è la prova tangibile di come, con una programmazione attenta e un lavoro di squadra, possiamo raggiungere risultati importanti per la nostra comunità. Ringrazio gli uffici comunali, la Cooperativa Osiride e in particolare l’Assessora ai Servizi Sociali, Michela Terillo, per la loro dedizione e professionalità. Grazie a tutti loro, abbiamo potuto offrire ai nostri ragazzi un’estate all’insegna del divertimento e dell’apprendimento”.

“Siamo estremamente soddisfatti di aver offerto questo servizio fondamentale per le famiglie del nostro territorio. È stata un’opportunità per noi – sottolinea l’Assessore Terillo – di dimostrare concretamente il nostro impegno verso i più piccoli, offrendo loro un’estate ricca di esperienze positive e formative. Investire nel loro benessere significa costruire un futuro migliore per tutta la comunità. Questo progetto rappresenta, inoltre, un ulteriore passo avanti nel nostro impegno costante per migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini. Anche con questa iniziativa, l’Amministrazione Comunale di Castelforte conferma la propria volontà costante di garantire ai bambini e alle famiglie servizi di qualità che promuovano la crescita e il benessere dei più piccoli.”

Articolo precedente

PIANO DI ZONA SOCIALE, “SERMONETA CAMBIA”: “UN PROTOCOLLO CONOSCIUTO PER SENTITO DIRE”

Articolo successivo

SORPRESI COL MOTORINO RUBATO ED ESPULSI DAL TERRITORIO NAZIONALE

Ultime da Cronaca