CASTELFORTE, ACCESSO DA VIA DELLE TERME INTERDETTO. PD INTERROGA POMPEO

Castelforte
Castelforte

Castelforte, l’accesso da via delle Terme risulta interdetto ai cittadini da un filo di ferro. Il Partito Democratico interroga il Sindaco

Lo scorso 18 aprile – spiegano i consiglieri comunali del PD, Giuseppe Rosato e Giancarlo Cardillo – ci è stata recapitata una nota firmata da alcuni cittadini riguardo alcune “problematiche relative al tratto di strada che, partendo dall’incrocio di Via Petrete, si immette su via Delle Terme”.

Secondo quanto esposto dai firmatari, “l’accesso da via delle Terme(…) risulta interdetto da un filo di ferro. Nell’ insieme questa strada appare preclusa da alberature, rovi ma anche recinzioni (autorizzate?) che non si conciliano con l’interesse pubblico causa sia la mancata manutenzione nel tempo, che la scarsità di controlli”.

I consiglieri comunali hanno così redatto un’interrogazione rivolta al Sindaco chiedendo “se sono già stati eseguiti i doverosi controlli per verificare la problematica rappresentata e in tal caso avere conoscenza di quanto rilevato dagli organismi di controllo”.

In caso contrario gli esponenti Dem invitano il Sindaco Angelo Felice Pompeo “a predisporre ogni azione necessaria per verificare se quanto rappresentato dai cittadini sia corrispondente al vero e attivarsi per la risoluzione delle eventuali criticità rilevate”.

Articolo precedente

ELEZIONI APRILIA, PRINCIPI PUNTA ALL’INTEGRAZIONE TRA CULTURE

Articolo successivo

IMPIANTI DI TELEFONIA MOBILE A GAETA, IL M5S BOCCIA IL NUOVO REGOLAMENTO: “C’È DA PREOCCUPARSI”

Ultime da Politica