CASTELFORTE: 71MILA EURO PER IL PONTICELLO PEDONALE DI SUIO FORMA

Castelforte
Castelforte

Contributo straordinario della Regione per il Ponticello pedonale di Suio Forma, premiata la sinergia con il territorio

“Intendo comunicare alla comunità di Castelforte che nell’ambito della delibera di giunta regionale che assegna contributi straordinari per investimenti di carattere locale è stato dato il via libera allo stanziamento di 71.000 euro per eseguire l’intervento di realizzazione di un Ponticello pedonale in località Suio Forma. Grazie a questo finanziamento ottenuto, verrà garantita la fruibilità in piena sicurezza di due spazi pubblici comunali, evitando il pericoloso passaggio ai margini della S.P. Ausente (cd. via delle Terme). Si tratta di un grande risultato raggiunto grazie alla sinergia tra il sottoscritto e la comunità locale di Castelforte.

A tal proposito voglio ringraziare il consigliere comunale Antonella Moretta, per il gioco di squadra messo in campo, insieme ovviamente a quello della giunta e del sindaco Angelo Felice Pompeo, finalizzato ad ottenere queste risorse tanto attese dalla cittadinanza. Abbiamo dimostrato ancora una volta il nostro impegno per lo sviluppo e il miglioramento di tutto il territorio di questo splendido comune pontino. Suio Forma, con le sue rinomate terme, è un fiore all’occhiello del Comune di Castelforte e merita un’attenzione adeguata. Mi auguro che con questo prezioso contributo della Regione, si potrà rilanciare lo sviluppo economico locale e l’indotto turistico”.

Lo dichiara Enrico Tiero, presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.

Articolo precedente

SEQUESTRATA UNA PISTOLA CON MATRICOLA ABRASA: L’ARMA ERA CUSTODITA DA UN SOGGETTO DEL GRUPPO FONDANO

Articolo successivo

MIGLIARA 42 E 1/2: ARRIVA I FONDI DALLA REGIONE LAZIO

Ultime da Politica