Case della Salute ad Aprilia e Cori: approvati dall’Asl di Latina con due distinti provvedimenti gli studi di fattibilità dei progetti
Il Direttore Generale Silvia Cavalli ha firmato le due delibere con cui approva i due studi di fattibilità tecnico-economica per le Case della Salute di Aprilia e Cori.
Per quanto riguarda Cori, la Asl ha approvato, ad integrazione della documentazione approvata con Deliberazione n. 902/2021, lo Studio di Fattibilità Tecnica ed Economica per le attività propedeutiche alla realizzazione e attivazione della Casa della Salute di Cori. Lo studio è stato trasmesso dal professionista incaricato, Architetto Raffaella Truglio, per il costo complessivo del finanziamento pari a 1.200.000 euro.
Per Aprilia, invece, con una delibera affine, il Dg Cavalli ha dato il via libera allo studio di fattibilità, redatto dall’ingegnere Fabio Caira, per le attività propedeutiche alla realizzazione e attivazione della Casa della Salute di Aprilia. Costo complessivo del finanziamento pari a 2.650.000.