Incendio migliara 43

CARROZZERIA A FUOCO SULLA MIGLIARA 43: FINO A IERI, ODORI AL MENTOLO E BRUCIORI SU PELLE E VISO PER CHI PERCORREVA LA STRADA

in Cronaca

Come già riportato, i Vigili del Fuoco del Comando di Latina sono intervenuti, nel tardo pomeriggio di ieri, nel Comune di Latina in via Migliara 43 a seguito di una segnalazione per un incendio all’interno di un capannone.

Le due squadre dei VF, giunte da Latina e da Aprilia, hanno constatato la presenza di un violento incendio all’interno di un capannone adibito a carrozzeria.

Al suo interno, coinvolti dalle fiamme, due mezzi pesanti ed una vettura.
Diverse ore sono durate le operazioni di spegnimento a causa dell’elevata concentrazione di materiale infiammabile all’interno della struttura.
In seguito a tale evento, è stato reso inagibile, a scopo cautelativo, il capannone per un totale di circa 800 mq.
Le cause sono in fase di accertamento da parte dei Vigili del Fuoco in collaborazione con le Forze dell’Ordine.
Non si registrano persone coinvolte.

Quello che è certo è che persino dalla Pontina, a notte inoltrata, chi percorreva la strada in auto poteva sentire, proprio all’altezza della Migliara 43, dopo Scopeto Madonna Giulia, un intenso e acre odore chimico, molto simile al mentolo, che si attaccava alla pelle con conseguenti bruciori al viso e agli occhi.

Non è possibile dare per certo il diretto collegamento con l’incendio della carrozzeria, ma sarebbe opportuno per gli abitanti e i cittadini avere l’esatta contezza di cosa sia andato bruciato ieri in un evento di importanti e gravi dimensioni e che, con tutta probabilità, è di natura dolosa. 

Latest from Cronaca

Torna su