CARRI DI CARNEVALE, SALTA IL GIOVEDÌ GRASSO A CISTERNA

Dopo l’annullamento per maltempo a Latina, è saltata anche la tappa dei carri di Carnevale a Cisterna. Il rammarico dell’associazione.

È la stessa associazione “Amici in Festa” a rendere noto che la tappa dei carri di Carnevale fissata per il 12 febbraio a Cisterna di Latina non si farà.

“Nonostante gli impegni presi da tempo – spiega l’associazione -, il Comune di Cisterna di Latina ha deciso di annullare, dapprima una delle due date previste in calendario, ed in seguito anche la seconda. Visto il poco preavviso, purtroppo, non siamo in grado di organizzare nessuna alternativa per festeggiare con voi il giovedì grasso. Siamo molto rammaricati, ma non dipende da noi. Ci vediamo alle altre tappe e ovviamente gli amici di Cisterna che vorranno raggiungerci saranno i benvenuti!”.

Un annuncio che ha lasciato scontento più di un cittadino che ha commento sui social. Tra i commenti più significati quello di una donna. “Noi cittadini eravamo pronti ad accogliervi calorosamente anche quest’anno, lo scorso anno ci avete rallegrato il carnevale con i vostri meravigliosi carri e animatori! Ci dispiace veramente tanto non vedervi anche quest’anno, i nostri bambini non vedevano l’ora! Verremo sicuramente a trovarvi nelle altre date fuori dal comune!!!”.

Le altre date fuori dal comune sono previste a Sabaudia, San Felice e il doppio impegno a Latina. Pioggia permettendo.

Articolo precedente

CORRUZIONE, FISSATO IL RICORSO DI TIERO IN CASSAZIONE

Ultime da Cronaca