Il 23 dicembre torna “Caro Babbo Natale”: alle 18:30 la 26^ edizione del concorso. Verranno premiati 90 bambini della città che hanno partecipato con disegni e letterine
Prosegue nel segno della tradizione il cartellone “Un Natale d’inCanto a Fondi” con appuntamenti per grandi e piccini fino al 12 gennaio.
Tra l’entusiasmo di studenti, genitori e bambini, il prossimo 23 dicembre, alle 18:30, presso il centro multimediale “Dan Danino Di Sarra”, torna “Caro Babbo Natale”, il concorso organizzato da Radio Antenna Musica che da 26 anni premia le letterine più profonde e significative.
Quest’anno sono circa 2000 i partecipanti, iscritti ai quattro istituti comprensivi della città.
Grazie anche al prezioso contributo della Banca Popolare di Fondi, saranno 90 gli studenti che saranno premiati. Gli studenti della prima e della seconda elementare hanno partecipato con un disegno, mentre i compagni della terza, quarta e quinta con una letterina.
La giuria è composta da un gruppo di insegnanti che leggono centinaia di pensieri e riflessioni allo scopo di premiare i più significativi tenendo viva la tradizione del Natale.
A consegnare i premi saranno il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto, l’assessore alla Cultura Vincenzo Carnevale, l’eurodeputato Salvatore De Meo e il presidente della Banca Popolare di Fondi Antonio Carroccia. Gli organizzatori Lorenzo Nallo e Lucio Ciccone invitano i cittadini a partecipare numerosi.