CARCERE DI LATINA, ARRIVA IL SOTTOSEGRETARIO ALLA GIUSTIZIA DEL GOVERNO MELONI

Carcere di Latina, Via Aspromonte
Carcere di Latina, Via Aspromonte

Il sottosegretario Andre Delmastro Delle Vedove atteso in città per una visita al carcere circondariale di Latina

Andrea Delmastro delle Vedove, sottosegretario alla Giustizia del Governo Meloni, sarà a Latina mercoledì 8 febbraio prossimo per una visita al carcere circondariale della città.

Alle ore 11.00, dopo l’incontro con i vertici del carcere di Latina e il sopralluogo nella struttura di via Aspromonte, il sottosegretario parteciperà a una conferenza stampa che si terrà nella federazione Provinciale di Fratelli d’Italia (in via Don Morosini,1). Per l’occasione sarà presente anche il coordinatore provinciale e presidente della V commissione Bilancio, il Senatore Nicola Calandrini.

“Abbiamo chiesto questa visita – afferma il senatore Nicola Calandrini – per incontrare la dirigenza del carcere e verificare le condizioni di vita e di lavoro degli agenti di polizia penitenziaria e di tutto il personale operante nella struttura. Il carcere di Latina soffre di problemi di sovraffollamento, si trova all’interno dell’area urbana della città e ospita una sezione di massima sicurezza femminile. Con questa visita vogliamo concretamente determinare tutte quelle azioni necessarie per dare finalmente risposta a tutte quelle questioni rimaste inevase negli anni e che riguardano le condizioni di lavoro degli agenti e le esigenze di sicurezza che riguardano tutti gli operatori e l’intera cittadinanza”.

Articolo precedente

REGIONALI, FDI: “PUNTARE SU KM0 E FILIERA CORTA”

Articolo successivo

REGIONALI, PALAZZO (FDI): “IDEE PARTECIPATIVE E SOSTENIBILI CHE RIPARTANO DAL TERRITORIO D’ORIGINE”

Ultime da Politica