CARAMBOLA CONTRO AUTO E MURO: MUORE A 40 ANNI

Luca Felici
Luca Felici

Grave incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri, 6 ottobre, a Velletri, lungo via Ara di Stanga, la strada che collega via Pratolungo a via Vecchia Napoli: a morire il 40enne Luca Felici

Nella tragica carambola avvenuta poco prima delle ore 18 ha perso la vita Luca Felici, classe 1985, residente a Velletri. L’uomo viaggiava in motocicletta quando, per cause ancora in corso di accertamento, è rimasto vittima di un incidente con un’autovettura – una Citroen -, che ha avuto per lui conseguenze fatali. La moto ha finito la sua corsa nella cunetta accanto all’arteria stradale, non prima di scontrarsi contro un palo della luce.

L’esatta dinamica dell’incidente non è ancora stata chiarita, ma l’incidente, avvenuto con la Citroen guidata da un uomo della zona, di circa 60 anni, non gli ha purtroppo lasciato scampo. Sul posto sono giunti in pochi minuti i mezzi di soccorso, ma per Luca, che non aveva ancora compiuto 40 anni, non c’è stato purtroppo nulla da fare. Il personale sanitario del 118 non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

L’indagine per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro è stata affidata alla Polizia Locale di Velletri, che si è occupata anche della gestione della viabilità in un’area già congestionata.

Articolo precedente

OASI DEL TURISMO ITINERANTE PRIVERNUM: ARRIVANO I FONDI PNRR

Ultime da Cronaca