Il Comune di Aprilia mette a bando la gestione dei campi minori che si trovano alla Stadio Quinto Ricci. La delibera disposta dal Commissario
Sono tre i campi sportivi per i quali il Comune di Aprilia, tramite la delibera firmata dal Commissario straordinario con i poteri della Giunta, cerca un gestore. Si tratta del campo sportivo denominato “Buzzi” in via dei Giardini (località Campo di Carne), comprendente un campo di calcio e locali spogliatoi e dei campetti sportivi denominati “Ricci C” e “Ricci D” n via Donato Bardi, inclusi gli spogliatoi situati al di sotto della tribuna in cemento armato, facenti parte dello stadio Quinto Ricci ad oggi interessato da interventi di riqualificazione.
Gli affidamenti sono scaduti e – spiega la delibera – è intenzione dell’Ente procedere alla indizione di un nuovo bando per l’affidamento di dette strutture al fine di favorire non solo la pratica delle discipline sportive, ma anche di perseguire la promozione di valori sociali, di educazione e formazione personale, in relazione al ruolo che i soggetti sportivi possono svolgere nel tessuto ove sviluppano la loro attività.
La delibera dà mandato agli uffici di procedere all’indizione del bandi di gara ad evidenza pubblica per trovare il gestore o i gestori dei tre campi sportivi.