“CAMPESTRE OASI DI NINFA”, TUTTO PRONTO PER LA GARA AL PARCO PANTANELLO

Domenica alle 9,30 al Parco Pantanello l’attesa gara organizzata dall’Uisp nel ricordo di Emiliano Di Girolamo. Preziosa la collaborazione dell’Aeronautica Militare

Il Grande Slam UISP “Natalino Nocera” prosegue domenica 5 ottobre con un altro appuntamento dalla tradizione ormai consolidata, la 23esima “Campestre Oasi di Ninfa” all’interno del suggestivo Parco Pantanello, nel territorio di Sermoneta. L’evento è come sempre abbinato al decimo “Memorial Emiliano Di Girolamo”, in ricordo del giovane dirigente UISP prematuramente scomparso. La gara, organizzata dal Comitato Territoriale in collaborazione con l’Aeronautica Militare Italiana, si svolgerà lungo un percorso di 8 chilometri sviluppato in due giri attraverso i suggestivi sentieri del parco.

Bisognerà fare attenzione ad alcuni tratti per la presenza di radici affioranti. Il raduno è fissato alle 8, lo start alle 9,30 per un tempo massimo di un’ora e mezza. Per quanto riguarda le premiazioni, ci saranno riconoscimenti per i primi cinque e le prime cinque della classifica generale, per i primi tre di ogni categoria e per le prime cinque società con un minimo di 20 arrivati. Premiazioni a parte, non cumulabili, sono previste per il Campionato Nazionale AMI ai primi tre e alle prime tre militari della classifica generale e ai primi tre di ogni categoria. Un riconoscimento sarà assegnato anche all’Ente o al Reparto con il maggior numero di iscritti. Lo scorso anno si impose Marco Quaglia con un tempo di 28’51’’, davanti a Federico Cellucci e a Giancarlo Grieco. Tra le donne si impose Angela Mattevi (31’49’’) su Roberta Andreoli e Stefania Gavillucci. 

Articolo precedente

APPIA REGINA VIARUM, FINANZIATE 34 ASSOCIAZIONI

Articolo successivo

“PLASTIC FREE”, PONTINIA TRA I 12 COMUNI CHE HANNO ADERITO ALLA PASSEGGIATA ECOLOGICA

Ultime da Cronaca