Il cantante neomelodico Tony Colombo va agli arresti domiciliari nel Comune di Gaeta. Pochi giorni fa la coniuge aveva avuto un destino simile.
Accolta la richiesta degli avvocati difensori per una misura cautelare più lieve: l’autorità giudiziaria ha ritenuto che non ci fossero più i presupposti per il carcere. Pochi giorni fa, lo scorso 20 gennaio, anche la moglie di Colombo, Tina Rispoli, aveva ottenuto i domiciliari, nel Comune di Minturno.
Marito e moglie furono arrestati ad ottobre del 2023 insieme a Vincenzo Di Lauro, figlio del capoclan Paolo Di Lauro, nell’ambito di una grossa inchiesta condotta dai carabinieri del Ros sul business gestito dal clan del quartiere di Secondigliano. Colombo e Rispoli sono accusati di concorso esterno in associazione mafiosa e associazione a delinquere finalizzata al traffico di sigarette di contrabbando: avrebbero fatto affari proprio con Vincenzo Di Lauro.
Entrambi sotto processo con rito abbreviato, per loro il pubblico ministero ha chiesto nove anni di reclusione. La sentenza è prevista a marzo.
Leggi anche:
CAMORRA, TINA RISPOLI AI DOMICILIARI A MINTURNO