CAMMINA CON LA TESTA INSANGUINATA PER LE VIE DI APRILIA: IL CASO AFFIDATO AI CARABINIERI

Si aggira insanguinato nei pressi del quartiere Grattacielo di Aprilia: il mistero delle segnalazioni arrivate ai Carabinieri

Giurano di aver visto un uomo con la testa e la maglietta completamente insanguinate camminare senza meta nel quartiere Grattacielo di Aprilia. L’episodio è accaduto sabato mattina, una giornata tutto sommato tranquilla resa inquietante dalla presenza di quell’uomo che alcuni cittadini hanno segnalato ai Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia.

L’uomo sarebbe stato visto in corso Giovanni XXIII e Via dei Mille. Camminava ferito e parrebbe persino armato. Qualcuno avrebbe visto che, sotto la maglietta insanguinata, l’uomo avrebbe avuto un’arma: un coltello o addirittura una pistola.

Sui luoghi, si sono portati i Carabinieri di Via Tiberio che hanno iniziato a verificare i luoghi dell’avvistamento, oltreché a chiedere informazioni ai testimoni per tentare di risalire all’identità di un uomo che dalle descrizioni non avrebbe più di trenta anni. I militari dell’Arma hanno anche acquisito le immagini delle video-sorveglianza della zona che si trova a non molta distanza dalla centrale Piazza Roma.

All’ospedale Città di Aprilia non è stato segnalato nessun accesso al pronto soccorso di persone ferite alla testa, né ci sono state segnalazioni di rapine in qualche esercizio commerciale. Un vero e proprio giallo, con l’ipotesi di un’aggressione subita da un uomo che, al momento, rimane dall’identità misteriosa.

Articolo precedente

MALADEPURAZIONE E MOLESTIE OLFATTIVE, L’ASSEMBLEA PUBBLICA AD APRILIA

Articolo successivo

“A SEZZE MANCANZA TOTALE DI TRASPARENZA, DIFFICILE FARE OPPOSIZIONE”, LA DENUNCIA DI DI RAIMO

Ultime da Cronaca