CALCIO A 5 FEMMINILE, L’EVENTO ORGANIZZATO DALL’ASD VIS FONDI

1° Torneo di Calcio a 5 femminile giovanile sabato 8 aprile al Palazzetto dello Sport: l’evento tra squadre laziali organizzato dalla Asd Vis Fondi

Tutto pronto per il 1° Torneo di Calcio a 5 femminile organizzato dall’Asd Vis Fondi. L’appuntamento, con uno dei primi eventi in rosa promossi nell’ambito del programma Fondi città europea dello Sport 2023, è per sabato 8 aprile, a partire dalle ore 9:00, presso il Palazzetto dello Sport.

Il quadrangolare vedrà affrontarsi, oltre alla Asd Vis Fondi, le compagini della Asd Giovenzano, la Us Cures Cs e il Forte Colleferro.

La mattinata dedicata al Calcio a 5 femminile si concluderà alle 13:30 con le premiazioni e il saluto del sindaco di Fondi Beniamino Maschietto.

“La società Vis Fondi – commenta Emilio Cibelli, mister della squadra organizzatrice dell’evento che milita in Serie A1 – è fiera di presentare questo evento che darà la possibilità alle nostre ragazze e alle giocatrici delle squadre ospiti di confrontarsi con altre talentuose avversarie laziali. Inoltre sarà una giornata di festa e di aggregazione tramite lo sport che sono poi i valori del titolo Città Europea dello Sport di cui Fondi ha l’onore di fregiarsi”.

Articolo precedente

CISTERNA, CENTRO POLIVALENTE: AGGIUDICATA ALLA COOP LA GESTIONE PER 5 ANNI

Articolo successivo

SCARFACE: CHIESTI 20 ANNI PER IL BOSS “ROMOLO” DI SILVIO

Ultime da Cronaca