CADE MENTRE LAVORA DENTRO IL CAPANNONE: GRAVE UN OPERAIO

eliambulanza

Precipita mentre stava lavorando dentro un capannone situato sulla strada statale Pontina: è grave un operaio

È successo nel primo pomeriggio di oggi, 31 marzo, l’incidente sul lavoro che ha coinvolto un operaio che stava lavorando dentro un capannone di un’azienda che si trova sulla strada statale Pontina, alla ex Radici Sud, nel territorio del Comune di Aprilia. L’uomo, di origine campana, è caduto mentre stava lavorando ed è ruzzolato violentemente a terra. Si trovava nei pressi del complesso dell’ex Claudia.

A soccorrere l’uomo i colleghi di lavoro che hanno chiamato il 118. Sul posto il personale sanitario, vista la gravità della situazione, hanno ritenuto di chiamare l’eliambulanza che è arrivata e ha preso in carico il ferito. La caduta è stata molto violenta, di qualche metro.

Sul posto si sono recati anche i Carabinieri e i tecnici dello Spresal dell’Asl di Latina per verificare la dinamica dell’accaduto e capire se l’operaio è caduto per un caso fortuito oppure per il cedimento di qualche struttura interna al capannone. Trasferito all’ospedale San Camillo di Roma, le condizioni dell’uomo sono gravi. Sul luogo anche l’Ispettorato del lavoro.

AGGIORNAMENTO: L’operaio è stato dichiarato fuori pericolo.

Articolo precedente

OMICIDIO NELLA RSA DI LATINA, NOMINATI I PERITI CHE STABILIRANNO L’EVENTUALE RESPONSABILITÀ DEI TRE MEDICI

Articolo successivo

SATNAM SINGH, DIVIETO DI SOSTA IN PIAZZA PER LA MANIFESTAZIONE DELLA CGIL

Ultime da Cronaca