Nel corso del pomeriggio di ieri, 31 maggio, a Sezze, i Carabinieri della Stazione di Latina Scalo, insieme al personale del Servizio Prevenzione e Sicurezza del Lavoro dell’Asl di Latina, sono intervenuti presso una ditta di vendita materiale edile ubicata a Sezze.
L’intervento è stato necessario a seguito dell’infortunio sul lavoro capitato a un 56enne, residente a Sezze, dipendente di una ditta esterna per i trasporti materiale. L’uomo, intento a lavorare su di una bisarca, per cause in corso d’accertamento ha perso l’equilibrio cadendo da un’altezza di circa 4 metri.
La vittima è stata trasportato in eliambulanza presso l’ospedale San Camillo di Roma. L’uomo non è in pericolo di vita, pur avendo riportato un trauma cranico e alla schiena.
Il fatto è avvenuto intorno all’ora di pranzo di ieri, 31 maggio, in Via del Murillo, nei presso dell’incrocio con via Turriccella, presso una ditta che si occupa di materiali per l’edilizia. L’uomo si sarebbe trovato lì perché sarebbe solito posteggiare il suo camion all’interno dell’azienda per evitare di lasciarlo senza controllo. Il mezzo è di quelli che servono a trasportare le auto.