CADE CON LA BICI E MUORE: A PERDERE LA VITA UN UOMO DI APRILIA

118

Va in bicicletta, si accascia a terra e muore: è successo oggi, 26 luglio, a Lanuvio. A perdere la vita un uomo residente ad Aprilia

La morte del 63enne di Aprilia, Paolo Trinchieri residente a Campoleone, è avvenuta stamani, intorno alle 8,30, quando improvvisamente l’uomo ha iniziato ad avvertire dolori ed è caduto a terra. Inutili i tentativi di rianimarlo.

Da ciò che risulta, il 63enne aveva già dolori in tutto il corpo ma ha deciso comunque di salire in sella alla sua bici per fare la pedalata quotidiana.

Il 63enne, residente ad Aprilia, è stato soccorso sulla Via Cisternense all’altezza del chilometro 14, con l’arrivo di diverse ambulanze. I soccorritori non hanno potuto che constatare il suo decesso.

L’uomo stava pedalando verso Campoleone quando è caduto a terra colto, con ogni probabilità, da un forte malore. La salma è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e verrà eseguita l’autopsia, mentre la bicicletta è stata sequestrata così come il suo casco. Casco e bici sono state sequestrate per essere analizzate e sul corpo è stata disposta l’autopsia. L’uomo che era affetto da patologie cardiache avrebbe inviato un ultimo messaggio alla moglie col dispositivo automatico salvavita.

Tra gli intervenuti le Volanti di Albano e Genzano.

Articolo precedente

SERMONETA SUMMER FEST: AL VIA IL 27 LUGLIO

Articolo successivo

INFORTUNI E MALATTIE PROFESSIONALI, INAIL: A LATINA E PROVINCIA OLTRE 2MILA INFORTUNI E 8 MORTI

Ultime da Cronaca