CADDE PER STRADA E FU INVESTITA DA UN’AUTO: DOPO OLTRE UN MESE MUORE LA DONNA DI SS COSMA E DAMIANO

Ospedale Santa Maria Goretti di Latina
Ospedale Santa Maria Goretti di Latina

Si era sentita male ed era caduta a terra, nel frattempo era arrivata un’auto che l’aveva investita: non ce l’ha fatta

Era caduta a terra per strada, a Santi Cosma e Damiano, in una via Francesco Baracca, la signora di 76 anni che, successivamente, pochi istanti dopo, era stata urtata violentemente da un’auto che transitava in quel momento.

A distanza di un mese e mezzo, purtroppo, la donna di 76 anni, Anna Missale non ce l’ha fatta ed è deceduta.

La particolarità dell’incidente è che, secondo le prime ricostruzioni, la donna si sarebbe sentita male all’uscita di un negozio per poi barcollare per pochi metri e, infine, cadere a terra con il proprio corpo adagiato sulla strada. È in quell’istante che il conducente di un’autovettura non ha fatto in tempo a sterzare e ha colpito con il mezzo la 76enne, in seguito assistita dal 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina dove è stata ricoverata

Sul luogo dell’incidente arrivarono anche i Carabinieri della Stazione di Santi Cosma e Damiano per ricostruire l’accaduto.

Nonostante le cure dei sanitari del nosocomio pontino, la 76enne è venuta a mancare e nella giornata di domenica sono stati celebrati i funerali nella cittadina del sud pontino.

Articolo precedente

SERMONETA, UN MARCIAPIEDE TRA LA ROTONDA DELLA STAZIONE E IL BIVIO DI DOGANELLA

Articolo successivo

CADE DALLE SCALE E MUORE: TRAGEDIA PER IL TABACCAIO DI LATINA

Ultime da Cronaca