CADAVERE DENTRO L’EX MARMIFICIO DI CISTERNA: AVVIATE LE INDAGINI

Trovato senza vita questa mattina, 26 marzo, all’interno di un ex marmificio in via Monti Lepini, a Cisterna di Latina. L’allarme ha portato al ritrovamento di un uomo, senza fissa dimora e di nazionalità rumena, che era adagiato dentro lo spazio alla periferia di Cisterna. Si tratta di Costantin Nistor, 39 anni.

Sul posto sono intervenuti sin da subito il personale sanitario del 118, che ha constatato il decesso dell’uomo. A recarsi nel luogo del ritrovamento, anche gli agenti del Commissariato di Cisterna di Latina che hanno avviato le indagini, anche con l’ausilio della Polizia Scientifica.

Al vaglio le ultime ore di vita dell’uomo, morto probabilmente di stenti o a seguito di un malore. Il suo cadavere si trovava in un luogo, ex sito industriale, chiuso da molto tempo. A notare la salma una donna che, dalla finestra di casa sua, in via Oberdan, ha visto l’uomo sdraiato a terra che non si muoveva più. Vicino a lui, anche un connazionale che è stato ascoltato dagli agenti di Polizia di Stato.

Il cadavere, messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, verrà sottoposto ad esame autoptico così come deciso dal pubblico ministero di Latina, Antonio Sgarrella, anche se sulle cause della morte non sembrano esserci dubbi: non avendo sul corpo segni di violenza, l’uomo è morto per una condizione di salute compromessa e figlia dello stato di degrado in cui viveva.

*AGGIORNAMENTO: L’incarico per l’esame autoptico è stato dato al medico legale Federico Tripodi.

Articolo precedente

AGGREDISCONO CARABINIERE SULL’AUTOBUS, I DUE GIOVANI NEGANO LE ACCUSE

Articolo successivo

STADIO COLAVOLPE, COMUNE DI TERRACINA AMMESSO AL CONTRIBUTO DEL FONDO SPECIALE

Ultime da Cronaca