BRUCIATE DUE AUTO DELLA POLIZIA LOCALE A SABAUDIA: IMMORTALATO UN UOMO INCAPPUCCIATO

Due auto della Polizia Locale di Sabaudia andate a fuoco nella notte: sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri

L’incendio si è verificato stanotte, intorno alle ore 3, in Via Inghilterra, dove la Polizia Locale di Sabaudia parcheggia le auto di servizio. Un uomo incappucciato si è avvicinato a un’auto Jeep Renegade appartenente alla flotta della Polizia Locale di Sabaudia e, dopo essere sceso dal suo mezzo, ha tirato fuori una tanica di benzina e ha dato fuoco.

La Renegade è stata completamente distrutta dalle fiamme, così come l’altra Renegade che si trovava di fianco. Un danno ingente per le casse pubbliche. A sentire il boato originato dalle fiamme sono stati i residenti del luogo ed è stato dato l’allarme. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme e i Carabinieri della stazione di Sabaudia per adoperarsi nei primi accertamenti.

Sull’origine dell’incendio non ci sono dubbi: si tratta di un atto doloso e molto grave. L’uomo che ha dato fuoco è stato immortalato dalle telecamere di video-sorveglianza e, da quello che trapela, non ci sarebbero molti dubbi sulla sua identità, sebbene siano in corso le verifiche da parte dei militari dell’Arma.

All’origine di un’azione tanto violenta e svolta con una tecnica così rudimentale, ci sarebbero alcune indagini svolte dalla Polizia Locale, guidata dalla comandante Mariella Di Prospero. Riscontri che dovranno essere verificati da chi indaga. Quello che è certo è che stanotte Sabaudia ha vissuto una pagina buia con ben due auto della Polizia Locale bruciate per un atto di ritorsione evidente. A funzionare efficientemente sono state le telecamere comunali di video-sorveglianza che saranno di aiuto ai Carabinieri della Stazione di Sabaudia i quali hanno avviato le indagini.

Peraltro, risulta che la targa dell’autovettura con cui l’attentatore incendiario è arrivato in Via Inghilterra sia ben visibile. Insomma, le indagini hanno già molti elementi per risalire all’identità.

Articolo precedente

TASSA DI SOGGIORNO AD APRILIA, I DUBBI DI ITALIA VIVA

Articolo successivo

CORI, IL PSI RILANCIA: “LE PROVINCE TORNINO AI CITTADINI”

Ultime da Cronaca