BRACCIANTI PESTATI CON MAZZE FERRATE A FONDI: SEI CONNAZIONALI A PROCESSO

Braccianti indiani aggrediti e pestati con bastoni e mazze a Fondi: sei i rinvii a giudizio per altrettanti connazionali

Violenza a colpi di mazze ferrate ieri in Via Roma a Fondi. A farne le spese due braccianti agricoli indiani di 41 anni che furono aggrediti selvaggiamente e, in seguito, costretti alle cure del Pronto Soccorso del Fiorini di Terracina avendo riportato fratture agli arti.

Un’indagine lampo del Commissariato di Polizia di Fondi consentì, a ottobre 2020, a denunciare otto cittadini indiani per lesioni aggravate in concorso tra loro otto cittadini indiani responsabili di una brutale aggressione nei confronti di due loro connazionali.

In seguito, le indagini permisero, il 15 dicembre 2020, di eseguire tre delle sei ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal G.I.P. del Tribunale di Latina, Giorgia Castriota. I tre, risultati irreperibili, furono arrestati di lì a breve.

Ora, i sei indiani arrestati a Fondi dovranno rispondere di quell’azione violenta poiché il Giudice per l’udienza preliminare Giuseppe Molfese li ha rinviati a giudizio con l’accusa di lesioni aggravate dall’uso delle armi.

I sei si troveranno in udienza, dinanzi al giudice monocratico del Tribunale di Latina Fabio Velardi, il prossimo 7 aprile 2022.  

Articolo precedente

DISCARICA DI APRILA, CONSIGLIERI ESULTANO: “NO AL PROGETTO, LA CITTÀ HA VINTO”

Articolo successivo

RISCOSSIONE TRIBUTI A MINTURNO, D’AMICI (FDI): “FARE CHIAREZZA SULL’AFFIDAMENTO ALLA SOGERT”

Ultime da Giudiziaria