Viaggiava con il suo monopattino a Campoverde quando è è stato investito da un’autovettura che non l’ha visto e l’ha travolto: grave un bracciante.
È successo nel tardo pomeriggio del 10 ottobre. In seguito alla scontro, il bracciante indiano investito è stato condotto dagli operatori sanitari presso l’ospedale. La vittima era in viaggio con altri connazionali e, dopo aver varcato la rampa della Pontina, si trovava in via Ferriere: è lì che è stato impattato da un’auto condotta da un uomo.
L’auto ha trascinato l’uomo per qualche metro e il bracciante è stato sbalzato sull’asfalto in maniera molto violante. Il conducente dell’auto si è fermato e ha chiamato il 118 che sono accorsi con ambulanza e auto medica.
Sul posto, per i rilievi, anche la Polizia Stradale di Aprilia. L’uomo è stato trasferito in codice rosso nel nosocomio apriliano.