Maltrattamenti e lesioni ai danni di un coinquilino. La Polizia di Stato esegue il divieto di avvicinamento disposto nei confronti di 4 cittadini indiani
La Polizia di Stato, a Fondi, nei giorni scorsi, ha eseguito la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa, disposta dal giudice per le indagini preliminari, nei confronti di 4 uomini, tutti di nazionalità indiana, ritenuti responsabili di maltrattamenti e lesioni ai danni di un coinquilino.
La vittima era stata oggetto di vari episodi violenti e continue minacce di morte. In alcune occasioni, i quattro avrebbero infatti aggredito e percosso il connazionale, tanto da costringerla a ricorrere alle cure mediche per le lesioni riportate.
Le indagini, condotte dai poliziotti del Commissariato di Fondi a seguito della denuncia, e coordinate dalla Procura di Latina, hanno portato a ritenere fondate le ipotesi accusatorie con conseguente applicazione a carico degli indagati della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa con applicazione del braccialetto elettronico.
La misura è stata eseguita dagli agenti del Commissariato di Fondi che hanno rintracciato solo due degli indagati. Altri due soggetti, infatti, sono risultati essere usciti dal territorio nazionale e pertanto nei loro confronti è stata emessa una nota di rintraccio nel caso in cui dovessero far rientro in Italia.