Sabaudia, tragedia a Borgo Vodice: un incidente stradale ha spezzato la vita di un uomo, ancora confusione sulla dinamica
È accaduto stamani lo scontro tra un furgoncino Doblò e una Fiat 600 all’incrocio tra Strada Segreta e Via Migliara 53. Un incidente che ha lasciato l’ennesima vittima sulla strada: un giovane ragazzo di Cisterna, appena 17enne, Angelo Mattoccia.
Sul posto l’ambulanza del 118 e l’eliambulanza. Vani i tentativi di rianimare l’uomo, non c’è stato niente da fare.
LA NOTA DEI VIGILI DEL FUOCO –
Il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina è intervenuto, poco prima delle 10 di questa mattina, nel Comune di Sabaudia, via Migliara 53, a seguito segnalazione di un incidente stradale.
Sul posto, la squadra territoriale di Terracina constatava la presenza di 3 mezzi incidentati per cause in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale. A causa di tale sinistro sono rimaste coinvolte 3 persone di cui due ferite e prese in cura dal 118 ed una deceduta.
L’intervento si è reso necessario per estrarre il corpo senza vita di un ragazzo e, nel contempo, per mettere in sicurezza tutti i mezzi coinvolti.