BOMBA D’ACQUA SU APRILIA E CISTERNA: DANNI E DISAGI

Screenshot

Grandi disagi sulla Strada Statale Pontina a causa del maltempo nel pomeriggio di oggi, domenica 13 luglio, ad Aprilia. Una bomba d’acqua ha colpito la città provocando allagamenti in città e sulla strada statale.

I problemi più rilevanti si sono verificati nell’area parcheggio di Aprilia2, così come documentato sulla pagina Facebook “Via Pontina S.R.148”.

Sulla Pontina la situazione più delicata è all’altezza del chilometro 39 dove gli allagamenti sono più preoccupanti. Circa 5 chilometri di code verso nord. Sul posto l’intervento della polizia stradale e delle squadre Anas. Problemi per le abbondanti precipitazioni sono stati registrati anche in alcune zone della città. 

Disagi anche in via Cattaneo, via Guido Rossa, Via Aldo Moro e via Toscanini. Stessa situazione anche nelle periferie e sulla via Pontina, dove il traffico è stato bloccato per diversi chilometri. 

Al semaforo tra via Toscanini e via Guido Rossa è saltato un tombino e un’auto è andata con uno pneumatico dentro il tombino.

Bomba d’acqua anche a Cisterna di Latina dove in via Marconi si è verificata la caduta di un palo che ha reso necessaria la chiusura della strada. Danni anche in via della Vite e problemi sulla via Appia, dove un segnale stradale è stata sbalzato via dal vento.

Articolo precedente

MAXI INCENDIO A BORGO PIAVE: DIVORATI 30 ETTARI

Articolo successivo

VACCHI DÀ BUCA ALLA FOGLIANO ARENA: “SIAMO SCONVOLTI”

Ultime da Cronaca