BOLLETTINO ASL DI LATINA: 1425 PERSONE IN ISOLAMENTO, 7 NEGATIVIZZATI

Asl Latina
Asl Latina

Sulla base dei numeri appena evidenziati, i pazienti positivi attualmente in carico sono 38 (in tutto, ci sono in provincia 49 casi positivi). 12 pazienti positivi sono gestiti in isolamento domiciliare. I pazienti ricoverati sono collocati presso lo Spallanzani (6), la Terapia Intensive del Goretti (3) e presso l’unità di Malattie Infettive del Goretti (12) o altre unità operative del Goretti e del Dono Svizzero di Formia (5).

I pazienti negativizzati sono attualmente 7, dei quali 5 ancora ricoverati per altre problematiche di salute e due in osservazione a domicilio.

Complessivamente, sono saliti a 1.425 le persone in isolamento domiciliare, in aggiunta ai 12 pazienti positivi precedentemente evidenziati e ai due pazienti negativizzati a domicilio.

Si ricorda che, al fine di non determinare allarme tra la popolazione si chiede di far esclusivamente riferimento a fonti ufficiali quali la Regione Lazio, il Seresmi, lo Spallanzani, e la Direzione Generale dell’Azienda ASL.

Si raccomanda di recarsi in Pronto Soccorso solo se necessario e di far riferimento al numero verde 800 118 800, al 1500, al fine di gestire al meglio l’emergenza mantenendo gli standard di cura della sanità regionale.

Articolo precedente

ASL LATINA: 2 NUOVI CASI DI POSITIVITÀ. IN TUTTO IL LAZIO PIÙ 50 CASI IN UN GIORNO MA 411 ESCONO DA QUARANTENA

Articolo successivo

DECRETO ANTI-COVID-19: DENUNCIATA UNA 40ENNE DI GAETA A SESSA AURUNCA SENZA MOTIVO

Ultime da Attualità