BLITZ ANTIDROGA A SEZZE: SEQUESTRATA UNA SERRA DI MARIJUANA, UN ARRESTO

La serra di marijuana sequestrata dai Carabinieri di Sezze
La serra di marijuana sequestrata dai Carabinieri di Sezze

Sezze, blitz antidroga dei Carabinieri della locale Stazione. Sequestrata una serra di marijuana, scatta un arresto

Nella mattinata di oggi 14 giugno, a Sezze, i militari della locale Stazione, al termine di una specifica attività di contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 41enne del luogo

I militari, a seguito di perquisizione domiciliare nell’abitazione in uso all’uomo, hanno rinvenuto due bustine in cellophane contenenti rispettivamente 16,50 grammi e 14,90 grammi di marijuana, più un pacchetto di sigarette contenente all’interno 1,60 grammi della stessa sostanza stupefacente. Trovato anche un bilancino elettronico di precisione utilizzato per suddividere e pesare le dosi destinate allo spaccio. 

La successiva perquisizione eseguita presso una seconda casa di proprietà del 41enne ha consentito di scoprire la presenza di una “serra” destinata alla coltivazione di piante di marijuana, attrezzata con apparecchiature elettriche dedicate allo scopo, dove erano presenti in coltivazione 80 piante di marijuana suddivise tra 51 di altezza di 30 centimetri, 8 di altezza di 35 centimetri e 21 di altezza di 60 centimetri. Tutto è stato sottoposto a sequestro. 

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso il proprio domicilio in attesa dell’udienza per rito direttissimo. 

Articolo precedente

LATINA: PARTE IL PROGETTO “CASA COMUNE” AFFIDATO ALLA COOP “IL QUADRIFOGLIO”

Articolo successivo

SAN FELICE: ALTERATO DALLA DROGA, SI METTE ALLA GUIDA E VIENE COINVOLTO IN UN INCIDENTE

Ultime da Cronaca