“BIRRA GRATIS” PRESENTA IL SUO PRIMO ALBUM A FONDI

Sabato prossimo 7 settembre alle 21:00 presso la Sala Multimediale Dan Danino Di Sarra a Fondi la band Birra gratis presenterà il suo primo album di inediti con un concerto dal vivo.

Si intitola Lascia che parli la musica ed è l’album d’esordio della band fondana Birra gratis che, dopo anni di esperienza come cover band di musica pop italiana, nel corso dell’ultimo anno ha abbracciato il progetto della produzione di brani originali.

Anticipato dal singolo Sotto Controllo, pubblicato lo scorso 13 giugno, dalla mezzanotte di sabato Lascia che parli la musica sarà disponibile su tutte le piattaforme online, mentre poche ore dopo la band eseguirà dal vivo tutti i brani dell’album in un concerto speciale, alle 21:00 presso la Sala Multimediale Dan Danino Di Sarra, un evento organizzato dall’A.P.S. il Magazzino Fondi, patrocinato dal Comune di Fondi e rientrante nel programma Un mare di eventi… a Fondi.

Attivi dal 2016 e con alle spalle anni di live come cover band dei successi della musica italiana, i Birra gratis sono attualmente composti da Paolo Campobasso (basso), Teodora Rossana Iannone (tastiera), Piergiorgio Pernarella (batteria e voce), Dario Pietrosanto (chitarra elettrica) e Davide Stravato (chitarra acustica).

L’uscita dell’album ed il live di presentazione giungono al termine di un’estate ricca di impegni per la band, culminata con il concerto all’ombra del Castello Baronale di Fondi in occasione della Notte dello Sbaracco. 

Articolo precedente

MALTRATTAMENTI: DOMICILIARI PER UN 60ENNE DI CASTELFORTE

Articolo successivo

IL PATRIMONIO SOTTERRANEO DEI MONTI AURUNCI, L’EVENTO DEL PARCO

Ultime da Eventi