BIBLIOTECA A FONDI: “CONTINUANO I DISSERVIZI”

Biblioteca “Dan Danino Di Sarra”, Salvatore Venditti, consigliere comunale di “Camminiare Insieme”, denuncia il cattivo stato della struttura

LA NOTA – Lo scorso 16 febbraio, dopo tante segnalazioni da parte degli utenti, Camminare Insieme ha denunciato le condizioni gelide in cui versava la biblioteca “Dan Danino Di Sarra”.

All’Amministrazione chiedemmo di impegnarsi attivamente nello sviluppo della struttura, soprattutto per risolvere i disservizi nell’impianto di riscaldamento.

Salvatore Venditti

Oggi, purtroppo, dobbiamo constatare che questi problemi non sono stati risolti. Molti giovani sono costretti a studiare al caldo e qualcuno, addirittura, preferisce non prenotare il proprio posto in struttura oppure sopperisce alle mancanze dell’amministrazione portandosi il ventilatore da casa (come è possibile vedere in foto).

Nei giorni precedenti la nostra segnalazione, l’Assessore alla Cultura dichiarò ad un’emittente locale che Fondi era vincitrice di un bando regionale (cosa che a noi non risulta) e i finanziamenti sarebbero arrivati a breve.

Alla luce di tutto ciò, chiediamo al Sindaco Maschietto e alla giunta tutta di intervenire in modo tempestivo e, allo stesso tempo, esaustivo. Questo perché, già in diverse occasioni, tali problemi erano stati risolti solo temporaneamente e, dopo qualche giorno di tranquillità, i giovani fondani erano nuovamente costretti a studiare dovendo sopportare temperature proibitive (calde o fredde).

Articolo precedente

PROGETTO “BAMBINO SICURO” PRESENTATO A GAETA

Articolo successivo

FURTI IN DIVERSI ESERCIZI COMMERCIALI: ARRESTATA UNA COPPIA DI SERMONETA

Ultime da Politica