BASSIANO, CASO COLUZZI: IL SINDACO PRENDE POSIZIONE A FAVORE DELLA DIRIGENTE

domenico guidi
Domenico Guidi

Il caso della Dirigente Angela Coluzzi al Comune di Bassiano: ieri la Commissione Trasparenza. Di seguito la nota del Sindaco Domenico Guidi

Sta facendo discutere da giorni il caso della Dirigente Angela Coluzzi il cui insediamento in Comune ha prodotto la nota del Responsabile Affari Generali Fabio Ciolli, che enumera alcune accuse molto gravi a carico della suddetta Dirigente e, come noto, anche le dimissioni del Segretario Comunale Francesca Parisi arrivate sul tavolo del Sindaco, via pec, in un orario insolito: nella notte di sabato 27 febbraio. Dimissioni anch’esse legate all’ingresso di Coluzzi nell’Ente guidato da Guidi.

Leggi anche:
BASSIANO: AL COMUNE TORNA LA DIRIGENTE, MA NASCE UN CASO

Quest’ultimo, con la nota di seguito, ha provato a serrare le file prendendo le difese della Dirigente Coluzzi, sebbene all’orizzonte si intravedano possibili sviluppi.

“In merito alle ultime notizie apparse su alcuni giornali, il Sindaco e tutta l’Amministrazione Comunale ritengono di fare alcune precisazioni, semplici ma necessarie a ristabilire la verità minata da alcune illazioni che non trovano fondamento nei fatti.
L’amministrazione è unita e compatta nella realizzazione degli obiettivi politico-amministrativi. C’è la massima compattezza senza se e senza ma nel riconfermare la fiducia alla Dottoressa Coluzzi, professionista competente e seria che ha sempre lavorato con abnegazione per questa comunità.
L’amministrazione Comunale punta attraverso questi bravi dirigenti a trasformare ed elevare socialmente, culturalmente e organizzativamente la comunità di Bassiano. Tutti stiamo lavorando in questa direzione, per rendere il paese migliore e trasparente, come si è sempre fatto con gli atti prodotti, al fine di renderlo un vero gioiello. Non c’è spazio per quei pochi che vogliono cavalcare screzi e zizzania di basso profilo. Vadano altrove.
Il comune di Bassiano continuerà a lavorare nella trasparenza e nel massimo rispetto delle leggi dello Stato, come sempre è stato fatto”.

Articolo precedente

CORI FESTEGGIA LA CENTENARIA ANNA CORBI

Articolo successivo

DAINI AL CIRCEO, OIPA: “SENZA PIÙ PRESIDENTE, L’ENTE FACCIA UN PASSO INDIETRO SUI BANDI”

Ultime da Politica