BARTOLANI DI CISTERNA: “PER LA PRIMA VOLTA L’IMPIANTO AGIBILE”

Bartolani
Il Bartolani di Cisterna

Sabato l’inaugurazione della tribuna dello Stadio Bartolani: per la prima volta l’intero impianto sportivo interamente agibile

Per la prima volta, sabato prossimo, l’impianto sportivo Domenico Bartolani di Cisterna accoglierà un incontro di calcio con la presenza di pubblico nella totale agibilità della struttura.

Dopo un lungo periodo di chiusura, e poi di lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, ma soprattutto interventi strutturali, recentemente, e per la prima volta, l’impianto di via Lombardia ha ricevuto il parere favorevole della Commissione di Vigilanza sui Locali e gli Impianti di Pubblico Spettacolo per lo svolgimento di eventi alla presenza del pubblico sugli spalti.

Si inaugurerà, pertanto, sabato prossimo, 16 settembre alle ore 19, la tribuna – e con essa tutte le altre strutture precedentemente non a norma – dello Stadio Bartolani, finalmente restituito funzionante e sicuro alla comunità di Cisterna.

Dopo un intervento di saluto da parte del sindaco Valentino Mantini e dell’assessora alla Sport Emanuela Pagnanelli, ci sarà l’esibizione della Banda musicale “Città di Cisterna” e delle majorette “White Flower” di Pontinia.

Seguirà, alle 19.30 l’incontro amichevole tra il Cisterna Calcio e l’A.S.D. Trevi.

Articolo precedente

OPERE DEL PNRR IN FUMO, APRILIA: “NIENTE È A RISCHIO”

Articolo successivo

QUALITÀ ACQUE A LATINA, PD E M5S INSIEME: “ENTI LATITANTI E MAGGIORANZA MUTA”

Ultime da Cronaca