BANDA DI LADRI SI ALLACCIAVA ALL’OLEODOTTO E RUBAVA IL CARBURANTE: ANCORA IRREPERIBILI PER L’UDIENZA

Una banda di ladri capace di rubare il carburante con l’allaccio abusivo presso il noto oleodotto Gaeta-Pomezia: il processo non inizia

Sul banco dei possibili imputati, davanti al Giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Latina, Mario La Rosa, sono finiti in cinque soggetti, di cui uno italiano e gli quattro proveniente da Lettonia e Lituania.

Sono accusati di associazione per delinquere e furto aggravato, il problema è che risultano al momento irreperibili e per tale ragione, disposte ulteriori ricerche per la notifica, il Gup La Rosa ha rinviato l’udienza al 23 marzo 2023. Secondo la ricostruzione della Procura, la banda di malviventi, assistiti dall’avvocato Maestri, dopo aver preso in affitto dei capannoni era solita allacciarsi abusivamente all’oleodotto per poi rubare il carburante e venderlo. I punti degli allacci abusivi sono stati localizzati a Pomezia, Le Ferriere e Aprilia.

In attesa della reperibilità degli indagati, di cui uno di loro dovrebbe trovarsi addirittura in Messico, l’udienza è stata quindi aggiornata.

Articolo precedente

PONTINIA: L’ISTITUTO SCOLASTICO A INDIRIZZO MUSICALE CHE GUARDA ALL’EUROPA

Articolo successivo

LATINA: CONCLUDE IL SUO INCARICO IL QUESTORE SPINA, AL SUO POSTO GARGIULO

Ultime da Cronaca