BALLOTTAGGIO LATINA, COLETTA AL CONFRONTO IN TV: “ZACCHEO SI SOTTRAE”

Ballottaggio Latina: il candidato sindaco Damiano Coletta sarà in onda su Raitre per la tribuna elettorale senza lo sfidante Zaccheo

“Oggi alle 13.15 su Rai3 e in replica su Radio1 Rai alle 16.05 andrà in onda la tribuna elettorale del Tgr Lazio. Un confronto al quale il mio competitor ha preferito sottrarsi, ma vi invito lo stesso a seguire la trasmissione in cui ho parlato di tante questioni importanti relative alla nostra città e al nostro secondo tempo #PerLatina”.

Così, in una nota pubblicata sulla sua pagina Facebook, il candidato sindaco Damiano Coletta.

Come noto, Zaccheo, dopo aver invitato al confronto sulla Rai Coletta proprio su RaiTre, e aver trovato dal candidato sindaco di centrosinistra accoglimento della proposta, persino per estenderla anche a tv locale e in un incontro pubblico Piazza del Popolo, ha fatto retromarcia dicendosi completamente indisponibile a qualsiasi tipo “faccia a faccia”.

Anche il giornalista Egidio Fia, conduttore della trasmissione Monitor in onda su LazioTv, aveva invitato al confronto sia Coletta che Zaccheo. E anche in questa occasione ha ricevuto un sì dal candidato ellebiccino e un diniego ormai ufficiale, comunicato dal portavoce di Zaccheo. Coletta andrà in onda, da solo, su LazioTv, venerdì prossimo alle ore 22,30.

Latina rimane l’unica tra le medio-grandi città che andranno al ballottaggio in cui non ci sarà un confronto tra i due sfidanti.

Articolo precedente

VIII CONVEGNO PONTINO SULLE PATOLOGIE OSTEOMETABOLICHE A SABAUDIA

Articolo successivo

COVID: 10 NUOVI CASI NELLA PROVINCIA DI LATINA, NESSUN DECESSO

Ultime da Politica