BALLOTTAGGIO, CAMPAGNA (LBC): “GUAI A TORNARE INDIETRO”

Valeria Campagna
Valeria Campagna

La giovane consigliera di LBC in vista del ballottaggio: “Latina in questi anni è cambiata e ora guarda al futuro. Coletta unica scelta possibile per chi vuole il bene della città”

Un risultato degno di nota quello di Valeria Campagna, la 24enne di LBC si è già assicurata un seggio in quello che sarà il prossimo Consiglio Comunale della città di Latina: con 1035 preferenze personali, Campagna ha ottenuto un altro successo a distanza di 5 anni, quando appena 18enne fu l’eletta più giovane d’Italia.

Campagna, in seno al primo turno di elezione, si è affermata come la più votata dell’intera coalizione a sostegno di Damiano Coletta. “Ringrazio di cuore il Sindaco per la fiducia riposta nei miei confronti – ha dichiarato – così come la lista di Latina Bene Comune e le altre a sostegno di Coletta, con le quali si è creata una sinergia che è di grandissimo auspicio in vista del nostro secondo tempo per Latina”.

“Non trovo le parole per descrivere la gratitudine nei confronti dei cittadini e delle cittadine che hanno votato per me – ha raccontato la Consigliera Campagna – È stato un risultato incredibile di cui sono onorata è orgogliosa, frutto del dialogo quotidiano con tanti di voi e di battaglie politiche importanti. Tuttavia non è ancora tempo per festeggiare, è il momento di completare l’opera tutti insieme. Un’opera potrà ritenersi conclusa solo con la vittoria di Coletta al ballottaggio del 17 e 18 ottobre”.

L’attività sul territorio prosegue spedita in questi ultimi giorni di campagna elettorale tra comizi, incontri con i cittadini, porta a porta ed eventi istituzionali. Un impegno massiccio, che vede Valeria Campagna schierata in primissima fila: “Bisogna confermare il Sindaco Coletta perché servono onestà, valori e competenze per amministrare la seconda città del Lazio e gestire tutti i soldi che arriveranno dall’Europa. Oggi il nostro Comune ha conti in ordine, progetti approvati e procedure chiare e trasparenti. Sono le fondamenta solide su cui costruire i prossimi 5 anni”.

“Guai riportare Latina indietro di 20 anni – conclude – Non affidiamo il nostro voto a chi ha lasciato alla città di Latina un’eredità vergognosa: commissariamenti, milioni di euro di debiti e opere mai realizzate.Guardiamo al futuro, perché 17 e il 18 ottobre a Latina si vota per molto di più che un semplice ballottaggio. Si vota per il futuro della città”.

Articolo precedente

OMICIDIO CAMPANALE: CONDANNA CONFERMATA PER DI CAPRIO

Articolo successivo

COVID, CALANO I NUOVI CASI NELLA PROVINCIA DI LATINA: 22. NESSUN DECESSO

Ultime da Politica