BALLI PROIBITI A PONZA: COMUNE ORDINA A DUE LOCALI LA CESSAZIONE DELL’ATTIVITÀ

discoteca

Due locali sull’isola di Ponza ricevono lo stop da parte del Comune per le attività danzanti considerate abusive

Si tratta di due ordinanze firmate dal responsabile del settore “Attività Produttive” del Comune di Ponza, Vincenzina Marra. I provvedimenti hanno interessato la società La Kambusa srl e la società Summa srls, origianti da due controlli della Polizia Locale, coadiuvati anche dai Carabinieri e dalla Guardia di Finanza.

Entrambi i locali che si occupano di somministrazione di cibo e bevande hanno organizzato al loro interno un pubblico spettacolo. Nel caso della Summa srls, che gestisce il locale “Eden Club” si è trattato di oltre 200 persone che, in sei giornata a giugno scorso, ballavano nell’area predisposta a mo’ di pista da ballo mentre c’era un Dj che suonava. Insomma da attività di ristorazione a disco pub: una trasformazione considerata abusiva e senza autorizzazione.

Affine la questione per quanto riguarda la Kambusa srl, che gestisce il locale “Jet set La Kambusa”, sempre in Via Banchina Nuova come l’Eden Club. in questo caso c’erano cento persone che ballavano senza autorizzazione in un esercizio considerato adibito solo alla somministrazione di cibo e bevande. Le attività senza autorizzazione si sono manifestate a giugno e luglio.

Il Comune ha quindi ordinato per entrambi i locali la cessazione delle attività di spettacolo.

Articolo precedente

TRAVOLTO DA UN’AUTO: MUORE FORMIANO A 75 ANNI

Articolo successivo

CORI JAZZ FESTIVAL: ECCO GLI ULTIMI APPUNTAMENTI

Ultime da Cronaca