BAGNINI SULLE SPIAGGE LIBERE DI LATINA: AGGIUDICATA LA GARA PER TRE ANNI A SOCIETÀ DI CELLOLE

Foto d'archivio
Foto d'archivio

Servizio bagnini sulle spiagge di Latina: arriva l’affidamento a un operatore economico. La determina del Comune di Latina

È stato aggiudicato dal settore Demanio Marittimo del Comune di Latina il servizio di salvamento per la tutela della salute e l’incolumità pubblica sulle spiagge libere del lungomare di Latina per il triennio 2025-2027.

A febbraio scorso, è stata avviata una procedura pubblica per il servizio da affidarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’affidamento dei servizi balneari di salvamento. L’aggiudicatario dovrà fornire: servizio di assistenza e salvataggio bagnanti nei tratti di arenile libero, con postazioni mobili; installazione e controllo della segnaletica di sicurezza balneare che sarà fornita dall’Amministrazione Comunale, con rimozione della stessa al termine della stagione balneare; fornitura, installazione e controllo della segnaletica di divieto di balneazione, con rimozione della stessa al termine della stagione balneare.

Il bando prevede un quadro economico da 940mila euro complessivi, circa 313mila euro all’anno. La Commissione di gara ha valutato l’offerta economicamente più vantaggiosa tra il punteggio tecnico ed il punteggio economico, in favore della ditta Escara Società Cooperativa, con sede legale in Cellole (Caserta), che ha vinto con un ribasso presentato pari al 6,877% rispetto al valore di base d’asta.

Articolo precedente

LATINA, DUE INCENDI DEVASTANTI: UNO IN VIA DEL LIDO, L’ALTRO TRA VIA TORRE LA FELCE E CAMPO BOARIO

Articolo successivo

TRAGEDIA AL RISTORANTE DI TERRACINA: I PUNTI INTERROGATIVI DI UN DISASTRO

Ultime da Cronaca