“AZIONE” ELEGGE IL SUO SEGRETARIO PROVINCIALE

Oggi 15 febbraio si è celebrato a Terracina il terzo congresso provinciale di Azione: Arcangelo Palmacci è stato eletto nuovo segretario provinciale

“Il voto di fiducia unanime che mi è stato accordato come segretario di Azione per la provincia di Latina rappresenta per me, innanzitutto, una grande responsabilità, che accolgo con il massimo impegno. Azione è chiamato a un nuovo capitolo di crescita e consolidamento. È fondamentale che tutto il gruppo dirigente sia unito per rafforzare il nostro ruolo nel panorama politico provinciale”.

“In questo contesto, la mia priorità sarà avviare un dialogo costruttivo con le altre forze politiche, con il civismo e con le rappresentanze sociali sui temi emersi dal congresso, sempre nel rispetto delle nostre identità e dei valori condivisi con gli interlocutori. Perché solo attraverso una politica di confronto e collaborazione, che metta al centro gli interessi dei cittadini, potremo affrontare le sfide future con efficacia”.

“Inoltre, sarà necessario concentrarsi sul rafforzamento della nostra struttura interna di Azione nella provincia, coinvolgendo tutti gli iscritti e i sostenitori, affinché il partito diventi sempre più rappresentativo e capace di rispondere in modo concreto alle esigenze della nostra comunità. Sono determinato a lavorare senza sosta per un futuro solido, con la ferma convinzione che insieme possiamo raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Nella stessa giornata sono stati eletti i delegati al congresso Nazionale: Fabio Di Girolamo, Rossella Signore e Luigi De Francesco. Paolo De Bonis è stato eletto Presidente dell’Assemblea Provinciale.

Articolo precedente

KIWI, LA GRANDINE DISTRUGGE GLI IMPIANTI: DANNI A CISTERNA, CORI, LATINA E SERMONETA

Articolo successivo

ADDETTI ALLE PULIZIE DEGLI OSPEDALI PONTINI IN ATTESA DI STIPENDIO, SCATTA LO STATO DI AGITAZIONE

Ultime da Politica