AZIENDA SPECIALE E ARENILI, NORCIA: “SOLO SILENZIO, ANCHE MINORANZA SI ASTENNE SU MIA MOZIONE”

comune-di-terracina-1
Comune di Terracina

Terracina, la consigliera comunale Sara Norcia ”Silenzio su gestione Azienda speciale, si sveglia la minoranza”

”Ci volevano la magistratura e gli investigatori per svegliare la minoranza sulla gestione degli arenili proprio sui quesiti indicati nella mozione della sottoscritta? Intanto la giunta Tintari dà mandato di esternalizzare le quattro concessioni demaniali del Comune di Terracina per le stagioni balneari 2022-2023, mentre non c’è traccia sul bilancio degli arenili comunali del 2021 e il sito dell’Azienda speciale è in black out in linea con l’anno precedente al di là di qualche atto pubblicato”.

Sara Norcia
Sara Norcia

Lo afferma Sara Norcia, consigliere leghista del Comune di Terracina e della Provincia di Latina, commentando l’interrogazione presentata.

‘”Dal novembre 2021 sto conducendo una battaglia, ahimè quasi solitaria in Consiglio comunale, sia sugli atti da parte dell’Azienda speciale di Terracina sia sul mancato rispetto della convenzione tra il Comune e l’Azienda per la gestione degli arenili. Nonostante i dinieghi del direttore Carla Amici su cui valuteranno gli organi competenti, l’opposizione ha preferito astenersi sulla mozione “verità” sull’Azienda speciale, mentre la maggioranza Tintari l’ha bocciata”, fa notare Norcia.

“Quali risposte pretendono la minoranza dopo aver taciuto di fronte allo scandalo sulla gestione degli arenili insieme alla maggioranza Tintari? Sono tanti i punti interrogativi che aleggiano sui servizi prestati dal Comune di Terracina e dall’Azienda speciale, ma si è preferito fare opposizione all’opposizione invece di incalzare la maggioranza Tintari. Ora la minoranza, compresi i colleghi di gruppo Valentino Giuliani e Massimiliano Tocci, converge sulla battaglia della sottoscritta. Meglio tardi che mai”, conclude Norcia.

Articolo precedente

CARO BOLLETTE AD APRILIA: COMUNE PREDISPONE SOSTEGNO AI CITTADINI

Articolo successivo

FONDI IN AZIONE: BENE COMUNE SUL PNRR, MA TUTTO NELLE SEGRETE STANZE

Ultime da Politica