Alleanza Verdi Sinistra Aprilia: Piena adesione e partecipazione allo Sciopero Generale del 12 Dicembre
Alleanza Verdi Sinistra Aprilia invita cittadine e cittadini, iscritti e simpatizzanti, a partecipare Venerdì 12 Dicembre, alle ore 9.00, alla mobilitazione indetta dalla CGIL presso l’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina, in occasione dello Sciopero Generale contro una legge di bilancio ingiusta, che penalizza lavoratori, famiglie, scuola e servizi pubblici.
AVS Aprilia aderisce convintamente alla piattaforma della CGIL, condividendone pienamente le motivazioni: servono investimenti veri nel welfare, nella sanità pubblica, nella scuola, nel rinnovo dei contratti, nel lavoro stabile e nella lotta alle disuguaglianze.
Attraverso le nostre battaglie, dal “Sblocca Stipendi” alla proposta di legge per una scuola più giusta e inclusiva, AVS intende contribuire con contenuti concreti alla giornata di mobilitazione, rafforzando le ragioni dello sciopero e offrendo alternative reali a questa manovra sbagliata che vede addirittura un incremento ingente in investimenti militari.
È tempo di un Paese che metta al centro diritti, dignità e futuro.
Invitiamo come sempre tutte e tutti ad essere presenti e visibili, portando con sé le bandiere di Alleanza Verdi Sinistra, contribuendo così a rafforzare un messaggio collettivo e unitario.
È il momento di far sentire forte la nostra voce: difendiamo chi lavora, chi studia, chi cura, chi costruisce ogni giorno il bene comune.
