AUTO IN FIAMME A FONDI, DOPO 20 GIORNI UN NUOVO ATTO DOLOSO

Polizia

Auto in fiamme nella notte a Fondi: sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e gli agenti del Commissariato di Polizia

A inizio mese di novembre, a bruciare, nella centrale via Caboto, due auto – una Opel Astra e una Renault Kadjar -, entrambe riconducibili a un cittadino indiano, considerato leader nella comunità asiatica. Si tratta dell’imprenditore agricolo, Kulwinder Singh.

A distanza di una ventina di giorni, nella notte tra domenica e lunedì, è andata a fuoco una BMW che si trovava parcheggiata in via Italo Svevo, una strada che non si trova a molta distanza dal rogo di inizio mese. I fatti non sembra collegati, anche se il timore di una nuova scia di atti intimidatori è tanto.

L’auto appartiene a un cittadino di Fondi. Il mezzo ha iniziato a bruciare poco dopo le ore 2 di notte, quando si sono presentati i Vigili del Fuoco per spegnere il rogo e la Polizia che ha iniziato sin da subito le indagini. Sul posto, anche la Polizia Scientifica per raccogliere tracce utili a ricostruire l’atto che appare doloso.

Articolo precedente

L’I. C. “LEONARDO DA VINCI” E LA GIORNATA MONDIALE DEI DIRITTI DELL’INFANZIA E DELL’ADOLESCENZA

Articolo successivo

OPERAZIONE ANTIDROGA TRA LATINA, FONDI E ITRI: 16 I COINVOLTI

Ultime da Cronaca