AUTO CONTRO TIR: PERDE LA VITA ELEONORA BARBERIO DI SABAUDIA, CON LEI MUORE ANCHE IL RAGAZZO

Eleonora Barberio
Eleonora Barberio

Un tragico incidente stradale in Basilicata ha stroncato la vita ad una coppia di fidanzati: lui 34enne della provincia di Bari, lei una 24enne di Sabaudia. 

Si chiamava Eleonora Barberio la 24enne, di Sabaudia (Borgo Vodice), che ha perso la vita insieme al fidanzato Giuseppe Cecca, originario di Santeramo in Colle, vicino Bari. L’incidente si è verificato nel territorio di Potenza, lungo la Basentana, mentre la coppia faceva ritorno in Puglia dopo un torneo di padel intorno all’una di notte di domenica 13 aprile. L’auto su cui viaggiavano si è scontrata con un tir guidato da un 44enne. Per loro non c’è stato niente da fare.

Il conducente del mezzo pesante, rimasto ferito, è stato soccorso e trasportato all’ospedale San Carlo di Potenza: ha riportato lesioni non gravi, con una prognosi di 20 giorni, e potrebbe essere dimesso già nelle prossime ore.

La Procura di Potenza ha aperto un’inchiesta per ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti ci sono un possibile colpo di sonno al volante o un sorpasso azzardato. Non si esclude che venga disposta l’autopsia sui corpi delle vittime, attualmente custoditi nell’obitorio del San Carlo.

A Latina, la famiglia della giovane gestisce un banco di ortofrutta presso il mercato. Una ragazza solare che sognava di fare la modella e in passato si era dilettata con shooting e concorsi di bellezza.

Articolo precedente

TARI 2023 A SABAUDIA, MELLANO: “ECCO COME SONO ANDATE LE COSE”

Articolo successivo

“TRACCIA LA TUA ROTTA”, LA CAPITANERIA DI PORTO DI GARTA OSPITA GLI STUDENTI DEL “FIORILLO”

Ultime da Cronaca