Notte di fuoco ad Aprilia: tre forti deflagrazioni provocate da un’auto bruciata nei pressi della banca Monte dei Paschi
L’auto, una minicar di proprietà di un 15enne, era parcheggiata in Via Giovanni XXIII (quartiere Grattacielo) di fronte al bar Manduca e ha coinvolto anche altri tre mezzi rimasti danneggiati anch’essi. Le esplosioni hanno attirato l’attenzione dei cittadini e un uomo ha cercato di sedare le fiamme con un estintore.
I tre mezzi, oltreché alla minicar, un’Alfa Romeo Stelvio e una Bmw, appartengono alla stessa famiglia: si tratta del figlio 15enne e di marito e moglie, rispettivamente agente di Polizia e titolare di una lavanderia. Lambito dalle fiamme anche un altro mezzo, una Porsche Macan.
L’auto è andata completamente distrutta e carbonizzata. Le esplosioni hanno generato apprensione negli abitanti della zona alcuni dei quali sono scesi in strada. Sul post i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che hanno aperto un’indagine. Nessuna pista, dall’atto vandalico alla ritorsione, è esclusa.