Un incendio si è sviluppato nella notte scorsa a Priverno, lungo viale Metabo, poco distante dalla Chiesa di San Benedetto. Le fiamme hanno coinvolto, in particolare, due autovetture parcheggiate carbonizzandole. Ad essere danneggiate anche altre due auto.
Viale Metabo è l’arteria che collega esternamente Porta Napoletana con Porta Romana, costeggiando le Mura di San Giorgio.
A lanciare l’allarme sono stati i residenti della zona, svegliati dal boato e dalle fiamme che illuminavano la strada nel cuore della notte. In attesa dei soccorsi, due donne, madre e figlia, sono scese in strada, tentando tdi domare l’incendio.
Le due vetture, una Dacia e una Peugeot, sono state divorate dalle fiamme. Altre due auto parcheggiate nelle vicinanze hanno riportato danni significativi.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco, che hanno domato il rogo e messo in sicurezza l’area, insieme ai Carabinieri che hanno avviato gli accertamenti per chiarire le cause dell’incendio. È probabile che l’incendio sia stato doloso.
